Menu

Deposito busta con PEC allegate

Tutte le volte che si iscrive a ruolo ed è necessario allegare alla busta telematica ricevute di accettazione e ricevute di avvenuta consegna (PEC), come ad esempio le notifiche a mezzo PEC dell'atto di citazione, è necessario impostare come atto principale lo stesso file, senza che sia rinominato, già firmato allegato nella notifica a mezzo PEC.
E' inoltre necessario:
1) specificare in SLpct, nel momento in cui si allegano dette ricevute, il tipo di allegato come mostrato in immagine seguente:
 
 
 
2) per quanto riguarda l'atto principale da impostare in SLpct (che, come scritto sopra deve essere esattamente lo stesso file allegato nella notifica a mezzo PEC) si segnala che SLpct si accorge che è già firmato e non chiederà di rifirmarlo ulteriormente. Ricordiamo che con dalla versione 1.4.1 è possibile utilizzare anche la firma in formato PADES.

Login or Register

Per poter sfruttare a pieno tutte le funzionalità, questo sito potrebbe scaricare alcuni cookie sul tuo computer. Continuando a navigare ne accetti l'utilizzo. L’uso dei cookie ci consente di proporti contenuti più utili e rilevanti per te.
Per maggiori informazioni leggi l'Informativa sulla Privacy. Accetta Rifiuta