Menu
Download SLpw per Linux
SLpw per Linux (Ubuntu)
Per Ubuntu 11.10 e precedenti è necessario installare prima gnome-panel (serve per il launcher). Procedete come segue: Aprite il programma "Terminale" e scrivete (o meglio fate copia/incolla. Ricordate che per incollare all’interno del terminale dovete premere contemporaneamente i tasti shift+ctrl+V)
sudo apt-get install gnome-panel
 
1. Scaricate il file SLpw_linux.tar.gz cliccando qui 
2. Dezippate il file. Premete il tasto destro e scegliete ‘Apri con gestione archivi’ e poi: "Estrai qui" (inalcuni casi probabilmente troverete direttamente la voce "Estrai qui").
3. Entrate nella cartella appena scompattata. Selezionate il file ‘slpctinstall’ e premete il tasto destro. Scegliete: Proprietà. Si aprirà una finestra in cui dovrete scegliere la linguetta "Permessi". All'interno di questa finestra dovrete spuntare la casella ‘Consentire l’esecuzione del file come programma’. Chiudere la finestra.
4. Fate doppio click sul file ‘slpctinstall’. Si aprirà una finestra. Premete il tasto ‘esegui nel terminale’
Potrebbe esservi richiesta la password per acquisire i diritti di amministratore.

Login or Register

Per poter sfruttare a pieno tutte le funzionalità, questo sito potrebbe scaricare alcuni cookie sul tuo computer. Continuando a navigare ne accetti l'utilizzo. L’uso dei cookie ci consente di proporti contenuti più utili e rilevanti per te.
Per maggiori informazioni leggi l'Informativa sulla Privacy. Accetta Rifiuta