Menu

SLpct 1.5.3

E' disponibile la nuova versione di SLpct (versione 1.5.3).
Ricordiamo che il programma avvisa ogni volta della disponibilità di nuovi aggiornamenti e comunque è sempre possibile scaricare il programma aggiornato da questa pagina del sito.
Le principali novità sono:
Aggiunto supporto per i nuovi schemi xsd di febbraio 2017:
- aggiunto nel SICID l'atto "Deposito non codificato";
- aggiunti nella Volontaria Giurisdizione gli atti "Ricorso per eredità e successioni", "Ricorso per apertura di amministrazione di sostegno" e "Inizio del Trattamento Sanitario Obbligatorio"; e per questi nuovi atti sono stati aggiunti nuovi tipi di allegati appositi;
- inoltre, sempre nella Volontaria Giurisdizione, negli atti "IstanzaGenerica" e "MemoriaGenerica", sono stati aggiunti nuovi tipi appositi di istanze e nell'atto "ProduzioneDocumentiRichiesti" è possibile specificare il tipo di documento;
- negli atti introduttivi della Volontaria Giurisdizione la controparte non è più obbligatoria ma opzionale;
- nell'atto "Ricorso in corso causa" si possono adesso specificare più elementi di tipo deposito;
- aggiunto nelle Esecuzioni Mobiliari e Immobiliari "Atto di Opposizione";
- nelle Esecuzioni Mobiliari, nelle Iscrizioni a Ruolo Pignoramento presso terzi, è possibile adesso poter indicare il riferimento a più terzi pignorati nell’elemento “DatiTerzo”.
 

Login or Register

Per poter sfruttare a pieno tutte le funzionalità, questo sito potrebbe scaricare alcuni cookie sul tuo computer. Continuando a navigare ne accetti l'utilizzo. L’uso dei cookie ci consente di proporti contenuti più utili e rilevanti per te.
Per maggiori informazioni visita la pagina Informativa sulla Privacy.